SM - Skriniar titolare contro il Milan. Retroscena di mercato

Milan Skriniar potrebbe essere schierato titolare da Simone Inzaghi nel derby in programma domenica sera a San Siro. E' l'ipotesi avanzata da Sportmediaset che rivela anche un retroscena di mercato legato al difensore nerazzurro: a gennaio Zhang ha effettuato un tentativo last minute per cercare di far cambiare idea al giocatore, sforando il tetto salariale pur di trattenerlo. No secco da parte di Skriniar che non indosserà più la fascia da capitano da qui a fine anno, il club però conta sulla sua professionalità. (Fcinternews.it)

Su altri media

Secondo Andrea Paventi, è sempre più vicino il ritorno di Marcelo Brozovic: «L’allenamento di oggi ci dice che hanno lavorato tutti in gruppo, Brozovic ha saltato la partitella ma se starà bene fino a domenica torna tra i titolari. (Inter-News)

Come gestirà ora l'Inter la permanenza di Milan Skriniar fino a giugno? La Gazzetta dello Sport on-line prova a tracciare quelle che saranno le linee guida del comportamento del club con il difensore slovacco. (Fcinternews.it)

Milan Skriniar e l'Inter: un amore enorme, che però è destinato a spegnersi e, forse, si è già spento. Dalla Samp alla fascia di capitano nel giro di qualche anno. (Fcinternews.it)

Giocando ogni tre giorni, Simone Inzaghi vuole a tutti costi escludere un infortunio. L’Inter ha assoluto bisogno di mescolare le carte per evitare di rischiare grosso. (Inter-News)

Il futuro, ormai, è scritto nella pietra: Milan Skriniar resta all'Inter fino alla fine della stagione. Il passato, pure: il club nerazzurro non incassa un euro dall'addio del difensore slovacco. Ora è quindi questione di presente, perché il 27enne resta uno dei giocatori più forti della rosa di Simone Inzaghi - il secondo per minutaggio - e la società lo ha a libro paga per altri cinque mesi, quindi non ci sarebbe alcun motivo per non attingere dal suo talento nella corsa ai vari obiettivi stagionali di viale della Liberazione. (La Gazzetta dello Sport)

Il rapporto tra Milan Skriniar e l’Inter non si è concluso come prospettato in questa sessione di mercato, con le due strade che si separeranno a fine stagione, quando il difensore slovacco diventerà un nuovo giocatore del PSG. (Spazio Inter)