Finale Europei, c’è l’ipotesi Olimpico con maxischermi. Vertice in Prefettura per decidere

Ci sarebbero quindi le condizioni per l’organizzazione, ma servirà ovviamente il parere positivo di Sport e Salute, che per il momento non si è espressa

La proposta, ufficialmente, l’ha lanciata la sindaca di Roma Virginia Raggi, durante la presentazione dell’Acea Run Rome The Marathon: «Sono in contatto con il prefetto perché stiamo valutando se aprire lo stadio Olimpico per vedere la finale dell’Europeo». (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Southgate: "L'Italia è diversa da tutte le altre squadre. Sono convinto che in finale sono arrivate le squadre migliori: vincerà chi giocherà meglio" (TUTTO mercato WEB)

Il mister. L'intervista completa di Maurizio Sarri ai microfoni di Sportitalia tra passato, presente e futuro. (La Lazio Siamo Noi)

La decisione sarebbe stata presa perché non essendo considerato un evento sportivo ma di pubblico spettacolo avrebbero potuto partecipare mille persone al massimo e con deroga 1.500 E' quanto stabilito nell'ultima riunione del Comitato per l'ordine e la sicurezza che si è svolto in prefettura. (TUTTO mercato WEB)

L’unica in grado di assicurare la protezione dal contagio, visti i controlli agli ingressi e l’obbligo di mascherina. Per limitare le presenze nella serata fra domenica e lunedì, stop ai mezzi pubblici dalle 22.30 alle 3. (Corriere Roma)

Roberto Mancini e la Nazionale italiana dovranno affrontare l’Inghilterra nell’atto finale di Euro 2020. Manca sempre meno ad Italia-Inghilterra, finale di Euro 2020. (SerieANews)

Non trattandosi di un evento sportivo ma di pubblico spettacolo e tenendo conto della normativa sulla capienza al massimo avrebbero potuto assistere 1.000 spettatori. Euro 2020, niente maxischermo all'Olimpico di Roma domenica prossima per la finale tra Italia-Inghilterra. (Adnkronos)