Fiction Mediaset: dal successo di Luce dei tuoi occhi all’arrivo di nuove serie

Lady Corleone, nuova fiction della Taodue su Canale5: Rosa Diletta Rossi sulla scia di Rosy Abate. Gli ascolti della fiction anomala Luce dei tuoi occhi per Mediaset sono stati una boccata d’aria fresca.

Sissi fiction Canale5: Mediaset propone la versione moderna prodotta in Germania. Prossimamente su Canale5 arriveranno anche nuovi prodotti stranieri.

In particolare Mediaset ha acquistato la nuova fiction Sissi prodotta dalla tv tedesca RTL con Beta Film

Luce dei tuoi occhi e le nuove fiction Mediaset: Lady Corleone e Sissi. (Lanostratv)

Su altre fonti

Luce Dei Tuoi Occhi è un thriller a tinte melò ambientato a Vicenza in un’affascinante accademia di danza nella Basilica Palladiana. Città di Luce Dei Tuoi Occhi. È Vicenza la città protagonista di Luce Dei Tuoi Occhi (TVSerial.it)

Il mercoledì sera di Canale 5 è riservato alla serie tv ‘Luce dei tuoi occhi’, con le prime anticipazioni spuntate in rete sulla puntata di stasera. Luce dei tuoi occhi anticipazioni, Luca in pericolo di vita: cosa accadrà. (Inews24)

Giuseppe Zeno è uno dei protagonisti di Luce dei tuoi occhi, miniserie in onda su Canale 5. (Contra-Ataque)

Ci sono molte teorie in merito, tra chi sostiene di avere già indovinato quale sarà il colpo di scena finale e chi raccoglie indizi, puntata dopo puntata, facendo scattare il toto-figlia Come finisce Luce Dei Tuoi Occhi? (TVSerial.it)

La quarta puntata di Luce dei tuoi occhi va in onda mercoledì 13 ottobre su Canale 5. uce dei tuoi occhi, Martina è la figlia di Emma? (Mediaset Play)

LUCE DEI TUOI OCCHI: LE ANTICIPAZIONI. Le anticipazioni della quarta puntata di Luce dei tuoi occhi riguardano Valentina: dopo essersi svegliata dal coma racconta cos’è accaduto durante la notte dell’aggressione. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)