Fiorentina-Juventus 2-0: Duncan e Gonzalez riportano la Viola in Europa dopo 5 anni!

76′ Due cambi per la Juventus: dentro Vlahovic e McKennie per Kean e Miretti.

78′ Corner Fiorentina, palla rimessa al centro dalla parte opposta, Gonzalez non riesce a deviare di testa.

69′ Altro cambio per la Fiorentina: dentro Ikoné per Saponara.

20′ Corner viola, con Perin che smanaccia di pugno

84′ Due cambi per la Fiorentina: dentro Torreira e Cabral per Duncan e Piatek.

(Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Si riparte con la Fiorentina avanti sulla Juventus 1-0 (La Gazzetta dello Sport)

Queste le parole sul social del centrocampista: “Finita la mia undicesima stagione con questa maglia, la più bella. La Juventus punta e punterà sul giovane Fabio Miretti. (Calcio In Pillole)

Con la Juventus, per i gigliati, è una partita sempre speciale ma stavolta per Firenze aveva solo un significato Dall'altra parte la Juventus chiude la sua stagione in una notte che la racconta al meglio. (TUTTO mercato WEB)

Voti Fiorentina-Juventus e pagelle: la valutazione globale ed individuale della prestazione fornita al Franchi dai bianconeri. Incolpevole Perin sul tiro a botta sicura di Duncan: bravo Pinsoglio a disinnescare la doppia conclusione di Piatek e Gonzalez. (JuveLive)

Piatek in pratica non fa nulla, ma si fa ubriacare nel finale da Torreira, che lo costringe al fallo da rigore. erin 6: sempre molto attento, non può nulla sulla conclusione in area du Duncan. (leggo.it)

I primi minuti sono molto intensi da ambo le parti, nonostante non si contino occasioni degne di tale nome. Al 92' Bonucci atterra Torreira: calcio di rigore per la viola (TorinoToday)