Ancora una vittoria per i Maneskin, e nel frattempo la fidanzata di Damiano si confessa

LEGGI ANCHE => Maneskin, nuove gravi accuse contro il gruppo vincitore di Eurovision. I maneskin nella top ten britannica: è la prima band italiana. Macinando un successo dopo l’altro i Maneskin sono entrati nella top ten inglese, posizionandosi settimi con il brano I wanna be your slave.

Invece in copertina ho trovato questo titolo: “Io, fidanzata di Damiano dei Maneskin, e il dolore di cui nessuno parla”

Dopo la vittoria all’Eurovision la band nostrana continua a portare a casa un successo dopo l’altro, posizionandosi nella top ten inglese. (Periodico Italiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al primo posto Olivia Rodrigo, poi Weeknd, Doja Cat ft SZA, Galantis/Guetta/LittleMix, ancora Olivia Rodrigo, Arrdee e poi ecco i Maneskin. Il brano non è Zitti e Buoni che è sì nella Official Singles Charts ma non è mai andato oltre il diciassettesimo posto: ora si trova (in discesa) al 57esimo. (Il Fatto Quotidiano)

Storica impresa per la rockband romana dei Måneskin, che dopo aver conquistato d’autorità l'Eurovision Song Contest, sono entrati nella top ten dei singoli in Gran Bretagna, prima assoluta per un artista e una band italiana. (Giornale di Sicilia)

Come Damiano, Victoria e gli altri stanno dimostrando. Non parlano al proprio ombelico, ma al mondo, proprio come Roma. (ilmessaggero.it)

Maneskin, arriva il grande successo per la band italiana. Qualche giorno fa era arrivata la notizia dell’entrata dei Maneskin nella “Top 100” inglese con due singoli Zitti e buoni e I Wanna Be Your Slave Pochi giorni fa un articolo del New York Times si poneva la fatidica domanda: “I Maneskin possono conquistare il mondo?” dopo tutti i successi raggiunti dalla famosa band italiana negli ultimi mesi. (Vesuvius.it)

Victoria, Damiano, Ethan e Thomas sono stati a Berlino e Amsterdam e proseguono il loro giugno con nuove tappe. Continua l’onda di successi internazionali dopo la vittoria all’Eurovision per la band impegnata in un tour promozionale in giro per l’Europa. (L'HuffPost)

Dopo avere vinto l’Eurovision Song contest con “Zitti e buoni”, brano vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo, la band è riuscita a imporsi nella top ten della Uk Single Charts con la canzone “I wanna be your slave”. (Music Fanpage)