Trentenne accusato di violenza sessuale

S.V., 32enne che risulta studente, residente a Pavia, è stato rintracciato dai carabinieri a conclusione di apposite ricerche, scattate su richiesta di servizio di cooperazione internazionale, in esecuzione di un mandato d’arresto europeo emesso dall’autorità giudiziaria dell’Austria.

Nel frattempo l’arrestato, rintracciato venerdì mattina mentre si trovava sul Lungoticino Sforza, è stato portato nel carcere pavese di Torre del Gallo, a disposizione dell’autorità giudiziaria

Sull’episodio contestato non sono noti al momento ulteriori dettagli, che saranno forniti solo in sede di richiesta di estradizione, nel procedimento che è di competenza della Corte d’appello di Milano (IL GIORNO)

Su altri media

Le indagini sono partite nei primi giorni di aprile, a seguito della denuncia della donna, residente in un comune della Valdera pisana. Per questo un uomo è stato arrestato nei giorni scorsi dal commissariato di polizia di Pontedera, nel Pisano. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Era a telefono con lei quando l'ha sentita urlare, poi la comunicazione si è interrotta. Sulla base degli elementi raccolti, il 24enne, con precedenti di polizia, è stato arrestato e poi condotto al carcere di Poggioreale con l'accusa di violenza sessuale (Sky Tg24 )

Poi tramite un social network ha inviato ad un amico un video destinato a rimanere privato nel quale la giovane era stata ripresa nuda A quel punto l'uomo ha cominciato a picchiare la compagna, con calci e pugni minacciandola di morte. (Toscana Media News)

L' attività ha avuto origine da una denuncia presentata da una donna, nella quale si descrivevano in maniera minuziosa le vessazioni e le mortificazioni sessuali subite da tempo da parte del marito, di professione guardia giurata. (LA NAZIONE)

La delicata e complessa attività investigativa ha permesso di raccogliere numerosi elementi probatori a seguito dei quali l’Autorità Giudiziaria ha disposto la custodia cautelare in carcere. (VTrend)

Il padre della presunta vittima, inizialmente non sarebbe riuscito a rendersi conto di quanto era accaduto. Subito dopo avere appreso la notizia, ancora frastornato, si è presentato ai carabinieri insieme ai giovani che avrebbero violentato la figlia sostenendo che era ubriaca (Livesicilia.it)