Pioli: «Da quattro anni l'Inter è la più forte ma ha vinto solo due scudetti»

In conferenza: «Noi non abbiamo mai avuto la squadra più forte. È stato un errore non sottolineare il cammino in Champions l’anno scorso» Stefano Pioli, allenatore del Milan, in conferenza stampa prima della partita contro la Juventus, valida per la 34esima giornata di Serie A, ritorna sul derby perso e lo scudetto vinto dall’Inter. Le parole del tecnico rossonero riportate da Tmw. Pioli: «È stato un dolore forte vedere gli avversari festeggiare» Nel periodo importante di aprile c’è anche la partita con la Juve… «Deve essere assolutamente così, anche purtroppo per gli ultimi risultati negativi. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

Stefano Pioli ha parlato alla vigilia della sfida di Torino con la Juventus che mette in palio punti importanti per la volata al secondo posto in classifica. Un big match che arriva a pochi giorni dal ko del Milan nel derby con l’Inter che ha regalato ai nerazzurri il 20esimo scudetto. (LAPRESSE)

Archiviato il derby, per il Milan è tempo di tornare in campo domani nella delicatissima sfida dell'Allianz Stadium contro la Juventus TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Dopo il successo per 1-0 nella gara d’andata dello scorso 22 ottobre, la Juventus potrebbe vincere entrambe le sfide stagionali contro il Milan in Serie A per la prima volta dal 2018/19 (proprio con Massimiliano Allegri in panchina). (Juventus Football Club)

Pioli: 'Il Milan non ha avuto quello che ha l'Inter, lotta contro la Juventus'

L'allenatore del Milan esalta l'Inter, dimenticando quanto fatto dal Napoli la scorsa stagione, quella dello Scudetto vinto da Spalletti. (AreaNapoli.it)

Conferenza stampa Allegri: le parole alla vigilia di Juve Milan, valida per la trentaquattresima giornata di Serie (Juventus News 24)

Milano Il tecnico Stefano Pioli ha ammesso che "sono stati 10 giorni difficili" per il club e ha sottolineato le qualità necessarie nella prossima sfida con Juventus. (it.football-italia.net)