Juve-Roma, emergenza totale dopo l'ennesimo KO in Nazionale

Con ogni probabilità il tecnico toscano chiederà uno sforzo a Bentancur, affiancandolo a Locatelli, schierando Cuadrado e Bernardeschi sulle fasce.

Non è da escludere nemmeno il passaggio al 4-2-3-1 sempre con Locatelli e Bentancur in mediana

Juve Roma: dopo la positività di Rabiot, Allegri rischia di perdere anche Weston McKennie.

Infortunio in Nazionale per l’americano. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

Si tratta di Weston McKennie: l’americano ha saltato la partita di questa notte degli USA contro Panama a causa di un problema fisico. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

E proprio dei blucerchiati vi abbiamo parlato nell’ambito di uno scambio molto interessante. Tripla pista all’orizzonte. La Juventus e l’attacco, un vero e proprio terremoto che, negli ultimi mesi, ha stravolto il reparto offensivo bianconero. (Calcio mercato web)

È diventata la metafora che segnerà, probabilmente ha già segnato, la seconda esperienza di Massimilianoalla: quella del “”. Dal suo ritorno alla Continassa, il tecnico livornese si è ritrovato a disposizione una rosa giovane, con grandi qualità fisiche, ma spesso ancora. (ilBianconero)

E domenica tutti e tre, Juve, Allegri e Mourinho si ritroveranno appassionatamente insieme in uno Stadium che per il portoghese sarà incessante rumore dei nemici, giusto per dirla come la direbbe lui E domenica tutti e tre, Juve, Allegri e Mourinho si ritroveranno appassionatamente insieme in uno Stadium che per il portoghese sarà incessante rumore dei nemici, giusto per dirla come la direbbe lui. (Quotidiano.net)

La disastrosa partenza della Juventus in campionato è l’argomento principale che ha tenuto banco in quest’inizio di campionato. Come arriva la Juventus a Roma. Dybala, Arthur e Kaio Jorge dovrebbero andare tutti e tre in panchina per il match (Calcio In Pillole)

La prospettiva, adesso, sarebbe quella di un trasferimento in prestito, su di lui ci sarebbe l'interesse di diversi club di Serie B Secondo quanto riporta il media marsigliese, Le Phocéen, l'ex juventino sarebbe finito ai margini del progetto sportivo di Sampaoli. (ilBianconero)

Rinnovo Dybala, cifre e dettagli. Tutto confermato rispetto alle precedenti indiscrezioni: Dybala prolungherà per tre stagioni (più opzione fino al 2026) con un ritocco dell’ingaggio importante. Cifra che la Juventus non ha mai garantito, ma la Joya è stata convinta così: intesa per un 70% fisso e un 30% variabile, quest'ultima percentuale comprende il raggiungimento di obiettivi di squadra e individuali e diverrebbe anch'essa fissa a partire dalla terza stagione, dopo aver centrato per due annate consecutive i traguardi prefissati. (Fantacalcio.it)