Kevin Spacey, un premio Oscar col cuore granata

L'attore americano, in città per ritirare un premio, ha assistito a Torino-Spezia, invitato dal presidente Cairo A tifare Torino anche un premio Oscar. Questo pomeriggio Kevin Spacey, da giorni nel capoluogo piemontese, questo pomeriggio ha assistito a Torino-Spezia, accompagnato dall'ex presidente della Regione e ora presidente del Museo del Cinema Enzo Ghigo e una quindicina di amici. L'attore americano, che ha vinto la statuetta del 2000 per American Beauty, è stato invitato alla stadio Torino dal presidente granata Urbano Cairo che gli ha anche donato una maglietta del Toro. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Innovazione, freschezza e competenza, queste sono le caratteristiche per una formula giusta per una settima edizione che ha già i presupposti per essere estremamente interessante” Soddisfatta anche la Sindaca Paola Casula: “Con grande entusiasmo annunciamo l’incarico conferito a Matteo Porru per la direzione del Festival e la presidenza del premio. (Sardegna Reporter)

Così Kevin Spacey, da Torino dove si trova per tenere una masterclass, parla dell’impatto delle accuse di molestie sessuali sulla sua vita. «Vivo la mia vita ogni giorno, vado al ristorante, incontro le persone, guido, gioco a tennis, ho sempre incontrato persone generose, genuine e compassionevoli», aggiunge l’attore due volte premio Oscar. (Open)

La sua presenza nella città sabauda e la sua disinvoltura nel passeggiare per le strade di Torino come un turista qualunque ha fatto storcere il naso ai tanti perbenisti che lo vorrebbero già condannato e costretto a vivere nell'ombra. (ilGiornale.it)

Kevin Spacey è in Italia, ospite del Museo del Cinema di Torino, luogo in cui ha ricevuto la Stella della Mole. Parlando in pubblico, dopo essere stato assolto in un processo per molestie sessuali (mentre altri sono ancora in corso), l’interprete ha dichiarato di non essersi mai nascosto dopo gli scandali. (Lega Nerd)

Per il ciclo di conferenze “Le mille e un museo”, ripartono gli incontri con i direttori dei più importanti musei italiani e stranieri. advertisement. L’ospite del terzo appuntamento, in programma giovedì 19 gennaio 2023, alle 17. (Sardegna Reporter)

Il programma avrebbe cercato in diverse occasioni di intervistare Placido Domingo, ma né lui né il suo entourage avrebbero risposto In passato altre 27 donne avevano già denunciato episodi simili avvenuti negli Stati Uniti. (LaPresse)