«Ruby ter», rinviate a giudizio Karima e la senatrice Rossi Le ragazze di Arcore

Il gup di Milano Laura Marchiondelli ha rinviato a giudizio Karima al Marough, detta Ruby, e altri 22 imputati al termine dell'udienza preliminare nel procedimento Ruby ter. Il processo comincerà l'11 gennaio davanti ai giudici della X sezione penale. (Corriere della Sera)

Su altri media

Il gup di Milano Marchiondelli ha rinviato a giudizio i 23 imputati accusati, a vario titolo, di falsa testimonianza e corruzione nell'ambito del processo sul cosiddetto Ruby ter. (Adnkronos)

Le accuse, a vario titolo, sono quelle di corruzione in atti giudiziari e falsa testimonianza. Insieme a Ruby sono state rinviate a giudizio - e dovranno dunque affrontare il processo - anche altre ventidue persone. (LaprovinciadelSulcis)

Sommario: Il Gup vuole mandare a processo Nicola MancusoIl procuratore generale Sabrina Gambino ha ribadito al gup di Catania Marina Rizza la richiesta di rinvio a giudizio di Nicola Mancuso, 32 anni, per l'omicidio pluriaggravato di Valentina Salamone, la ragazza di 19 anni trovata morta il 24 luglio del... (Nuovo Sud)

Il gup di Milano, Laura Marchiondelli, ha rinviato a giudizio Karima El Mahroug e altre 22 persone tra cui il suo ex avvocato Luca Giuliante, il giornalista Carlo Rossella, la senatrice Mariarosaria Rossi e parecchie ragazze ospiti delle feste `hot´ ad Arcore, nell’ambito del processo Ruby ter. (La Stampa)

Il giudice per l'udienza preliminare Laura Marchiondelli ha stabilito che Karima El Mahroug – meglio nota come Ruby Rubacuori – dovrà affrontare un processo presso il Tribunale di Milano, processo che è stato denominato Ruby Ter, in quanto è uno dei ... (Leonardo.it)

Saranno processate l'11 gennaio davanti ai giudici della X sezione penale le 16 'olgettine' ospiti di Silvio Berlusconi ad Arcore, così il cantante Apicella, Carlo Rossella e la senatrice di Fi Maria Rosaria Rossi, tutti imputati nel processo Ruby Ter ... (Today)