Abu Dhabi Tour, Chaves vince la terza tappa

Esteban Chaves della Orica GreenEDGE ha vinto la terza frazione del Abu Dhabi Tour conquistando così anche la maglia rossa di leader. Fabio Aru dell'Astana è arrivato secondo con un ritardo di 12" seguito da Wouter Poels del Team Sky a 21 che ha ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

JEBEL HAFEET. Fabio Aru mostra una condizione ancora brillante nel Giro di Abu Dhabi, una delle ultime corse della stagione ciclistica internazionale. (La Nuova Sardegna)

Ultima curva fatale per Wouter Poels: l'olandese del Team Sky era in testa nella Al Ain-Jebel Hafeet, terza e decisiva tappa dell'Abu Dhabi Tour, quando è scivolato a terra. (Cicloweb.it)

ARTICOLO ... Allo scalatore dell'Orica vanno tappa e maglia, subito dietro il sardo dell'Astana.. (La Gazzetta dello Sport)

Sull'ascesa finale ha ... (OA Sport)

Doveva rivincere il Tour, ha messo... "La mia stagione è stata tribolata, questo è certo". (Nuovo Sud)

10° FIS Tour de Ski al via fra tre mesi Pathos per l’epilogo del 9 e soprattutto 10 gennaio 2016 La Final Climb dell’Alpe Cermis aspetta i duellanti Una settimana di gare fra Svizzera, Germania e Italia Il numero 10 è da sempre emblema di perfezione, il compimento di tutte le cose, ed è considerato da... (skinews)