Salone del Mobile: arrivata la conferma, ci sarà!

E grazie al contributo di un territorio storicamente produttivo e dinamico, si potranno sviluppare iniziative ed eventi collaterali che anche in termini di “atmosfera” ne fanno un “unicum mondiale”.

Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!

Sono orgoglioso di affermare che anche questa volta daremo il nostro contributo”. (Cose di Casa)

Ne parlano anche altri giornali

"Ringrazio, anche a nome della Regione Lombardia - spiega Fontana - tutte le parti che hanno contribuito al raggiungimento di questo risultato La cinquantanovesima edizione del Salone del Mobile avrà "una veste inedita", spiega la nota del Salone. (Adnkronos)

"Fiera Milano è soddisfatta della conferma della prossima edizione del Salone del Mobile", ha commentato a caldo Luca Palermo, amministratore delegato della Fiera. "Un segnale forte e soprattutto importante" per il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana. (Rai News)

Dopo giorni di incertezza, dopo le dimissioni di Claudio Luti dalla Presidenza del Salone del Mobile‬ e dopo l’appello del sindaco di Milano Beppe Sala è arrivata una decisione: il Salone del Mobile 2021 si farà. (Living)

“Con il sì al ‘Salone del Mobile’ a settembre e la ‘Milano wine week’ di ottobre Milano sarà la vetrina mondiale di due filiere d’eccellenza della Lombardia: quella del bosco legno e quella vitivinicola”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

“Milano senza il Salone del Mobile sarebbe come New York senza la Maratona” avevano sintetizzato gli albergatori milanesi di Confesercenti. Su danni di un non Salone la Borsa ha fatto i conti in tasca a Fiera Milano (Il Fatto Quotidiano)

«Fiera Milano è soddisfatta della conferma della prossima edizione del Salone del Mobile», dice Luca Palermo, amministratore delegato e direttore generale di Fiera Milano. Il Salone del Mobile c’è: si terrà a Rho Fiera, alle porte di Milano, come sempre, dal 5 al 10 settembre. (La Stampa)