Guerini a D'Alema: «Stai sereno Le tessere Pd si faranno»

Replica del vicesegretario Pd: «Campagna di tesseramento il 25 aprile. Fermi le tipografie...». (L'Unità)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Torino, 12 apr. "Chi in questi mesi continua a dire usciamo dall'euro, - ha aggiunto - sta cercando ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- Sul lavoro "c'e' bisogno di dire che il modello che ci ha portato fino a qui non ha dato garanzie". Lo ha detto il premier e segretario del Partito Democratico Matteo Renzi, dal palco del PalaOlimpico di Torino aprendo la campagna del ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

PRATO - 12/04/2014 - Al PalaOlimpico Matteo Biffoni, candidato Pd a sindaco di Prato, sale sul palco, dal quale il presidente del Consiglio Matteo Renzi apre la campagna elettorale. (Toscana TV)

Assente il centrodestra, il confronto politico è ormai polarizzato nella competizione a due. Mentre il Pd ... (Lo Spiffero)

Torino, 12 apr. (TMNews) - "Noi che stiamo rinnovando l'Italia siamo under 40 e abbiamo bisogno di avere persone, come Sergio Chiamparino, piu esperte, sagge e autorevoli che ci prendono da parte e ci dicono che cosa stiamo sbagliando. (TMNews)

Valter Valle, già sindaco di San Damiano e consigliere provinciale, torna in lista per le elezioni regionali, inserito nella lista civica "Chiamparino per il Piemonte", detta anche "Monviso" per la silhouette della montagna che la contraddistingue. (La Nuova Provincia - Asti)