Omicidio Sarah Scazzi Difesa di Sabrina «E' Michele il colpevole»

TARANTO – Ad uccidere Sarah Scazzi è stato lo zio Michele Misseri e il movente del delitto è di natura sessuale, circostanze che Misseri ha ribadito in più occasioni mimando anche le fasi dell'omicidio in interviste televisive e scrivendo lettere: lo ha detto ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre fonti

In primo grado erano state condannate all'ergastolo Sabrina Misseri e Cosima Serrano, cugina e zia della vittima. Nella foto Sarah Scazzi (S) con la cugina Sabrina. (Quotidiano.net)

Si aprirà oggi davanti alla Corte d'Assise e d'Appello di Taranto il processo di secondo grado per l'omicidio dell'allora 15enne Sarah Scazzi e con esso ripartirà anche il circo mediatico che dal 26 agosto di quattro anni fa, giorno in cui la ... (Leccenews24)

E' iniziato venerdì il processo d'appello per l'omicidio di Sarah Scazzi, la quindicenne di Avetrana morta ad agosto del 2010. I legali di parte: "L'assassino è Michele". (Today)

TARANTO - Dinanzi alla Corte di assise di appello di Taranto (presidente Rosa Patrizia Sinisi), è iniziato il processo di secondo grado per l'omicidio di Sarah Scazzi, la 15enne di Avetrana (Taranto) strangolata e gettata in un pozzo il 26 agosto 2010. (Corriere della Sera)

In primo grado, il 20 aprile 2013,condanne ... (euronews)

Al via oggi il processo di secondo grado per l'omicidio di Sarah Scazzi, la 15enne di Avetrana uccisa il 26 agosto 2010, davanti alla Corte di assise di appello di Taranto. (Puglia 24 NEWS)