Juventus, ancora non ci siamo: “Non so per quale traguardo si lotta”

La Juventus si è sbloccata, ottenendo la prima, agognata, vittoria stagionale in Champions League in casa del Malmoe.

Ecco l’obiettivo”. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Che ora sono però chiamati a una sfida di tutt’altro profilo: quella al Milan capolista, domenica sera allo Stadium.

La vittoria in Champions non basta per spazzare via i dubbi sulla Juventus, le perplessità di un grande ex sui bianconeri. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

TOP: Alex Sandro, Morata, Bonucci. FLOP: Ahmedhodzic, Birmancevic. VOTI. Malmoe (5-3-2): Diawara 6; Berget 6, Ahmedhodzic 5, Nielsen 6, Brorsson 5, Rieks 5.5; Innocent 5.5 (76′ Nanasi SV), Christiansen 6.5, Rakip 5.5 (59′ Nalic 6); Birmancevic 5 (59′ Abubakari 6), Colak 5.5. (Calcio News 24)

Alessandro Del Piero, intervenuto ai microfoni di SkySport, ha esaltato e sottolineato l’importanza di Cuadrado all’interno della squadra. Queste le sue parole:. “È un giocatore fondamentale, in attacco la velocità e il saper dribblare uno contro uno sono caratteristiche molto importanti nel calcio di oggi. (SpazioJ)

Calciomercato Juventus, la firma è ormai dietro l’angolo: un nuovo summit potrà sciogliere definitivamente ogni tipo di dubbio. (JuveLive)

Allegri vuole cambiare e avrebbe 90 milioni potenziali da reinvestire. Allegri ha bisogno di rinforzare un ruolo che ormai da diverso tempo non riesce a rispondere affermativo alle richieste (JuveLive)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, addio a gennaio | Il centrocampista ha deciso. Calciomercato Juventus, Allegri crede in Soulè. Il mister bianconero è convinto delle potenzialità del ragazzo e vorrebbe poter continuare ancora con lui nonostante le diverse richieste dalla Serie B Calciomercato Juventus, occhi puntati sul giovane gioiellino bianconero. (JuveLive)

Calciomercato Juventus, il PSG soffia il campione ad Allegri. La Juventus sta già pensando al futuro e a come migliorare la rosa durante il calciomercato. Carlo Ancelotti vuole portare un po’ d’esperienza europea alla sua retroguardia dopo gli addii di Sergio Ramos e Varane e uole convincere il tedesco ad accettare. (Stop and Goal)