Llorente e il momento della Juve: "Dopo 9 Scudetti di fila vive un cambio generazionale"

Llorente e il momento della Juve: "Dopo 9 Scudetti di fila vive un cambio generazionale". vedi letture. Fernando Llorente ha parlato della situazione in casa Juventus nel corso di una intervista rilasciata a 'Tiki taka'.

Llorente ha poi parlato del contatto De Ligt-Belotti di sabato nel derby non sanzionato dal direttore di gara: "E' una giocata molto difficile da interpretare.

Il centravanti basco ora all'Udinese, che ha vestito la maglia del club campione d'Italia dal 2013 al 2015, non fa drammi e vede la flessione Juve solo come un naturale cambio generazionale: "Vista da fuori non penso sia cambiato molto a livello di società. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Si parte, e non poteva essere altrimenti dalla Juventus: "Vista da fuori non penso sia cambiato molto a livello di società. È una grande squadra ma non è la migliore: quest’anno l’Inter ha dimostrato di esserlo". (Udinese Blog)

Ora ho avuto l’opportunità di Udine dove voglio fare bene" Si pensa che l’Udinese sia una piccola squadra ma ha tutto per diventare una squadra top che può lottare per grandi obiettivi”. (TuttoUdinese.it)

Per l’attaccante spagnolo, ora in forza all’Udinese, era forte l’interesse della Sampdoria. Ho cercato di andare via prima ma una parte di me voleva cercare di ribaltare quella situazione e dimostrare il mio valore in una grande piazza come Napoli» (Sampdoria News 24)

Si parte, e non poteva essere altrimenti dalla Juventus: "Vista da fuori non penso sia cambiato molto a livello di società. È una grande squadra ma non è la migliore: quest’anno l’Inter ha dimostrato di esserlo". (Sport Mediaset)

Penso che abbia una grande mentalità, sta facendo crescere la squadra, possiamo migliorare. Sta arrivando un cambio generazionale, forse e si sta pagando questo fatto, la rivoluzione che hanno in mente di fare. (fcinter1908)

L’attaccante spagnolo ha parlato del momento bianconero a Tiki Taka: “Sta vivendo anche un cambio generazionale, però vincere nove scudetti di fila è una cosa incredibile ed è potuto accadere solo grazie a un certo tipo di mentalità”. (Tuttosport)