Sampdoria, "Missione Pasqua": consegnate le uova di cioccolato ai bimbi del Gaslini

Anche quest'anno la squadra di Ranieri non ha potuto recarsi all’Ospedale Gaslini di Genova per la tradizionale visita ai piccoli degenti della struttura.

Missione Pasqua - Come consegnare la uova senza potersi recare sul posto?

La pandemia non ferma la Pasqua benefica della Sampdoria, avversaria del Napoli domenica prossima.

Lo spiega la società blucerchiata in un simpatico video postato sui canali ufficiali dove si vede un gruppo di bimbi del Gaslini arrivare a Bogliasco accompagnati dal pullman ufficiale blucerchiato, ricevere i doni da Quagliarella, Audero, Ramirez, Gabbiadini, Verre e Ferrari e portarli ai loro amici rimasti nella struttura

Allora la truppa blucerchiata ha trovato un modo alternativo per far recapitare ai bimbi dell’istituto pediatrico le uova di cioccolato. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Cerchi un’idea per le infinite uova di cioccolato da smaltire? Inoltre ne trarrete un grandissimo beneficio, perché quello che andrete a creare sarà una maschera viso al cioccolato. (Mamma Style)

Prova questa ricetta con le uova di cioccolato avanzate e crea dei golosissimi croccanti allo Strega. Riutilizza le uova di cioccolato per creare questi croccanti super gustosi (Mamma Style)

Per motivi organizzativi e per garantire un giusto ed equilibrato posizionamento delle uova all’interno delle sezioni, il Forum sarà offline a partire dalle ore 14.00 fino all’inizio dell’evento. Anche quest’anno, in occasione della Pasqua 2021, torna sul Forum una speciale iniziativa ormai divenuta vera e propria tradizione del nostro Forum: stiamo parlando dell’immancabile Caccia alle Uova! (Pokémon Millennium)

Ma se non si ha voglia di impazzire, preparando dolci di tutti i tipi pur di consumarlo, esiste un metodo semplice per conservare il cioccolato delle uova. Come conservare il cioccolato. Bianco, al latte o fondente: c’è un metodo semplice per conservare il cioccolato delle uova. (Proiezioni di Borsa)

Da qui l’usanza di regalare a Pasqua le uova, simbolo del rifiorire della natura. Nel 1887 fu incaricato dallo zar Alessandro III di preparare un uovo di Pasqua speciale per la figlia, la zarina Maria (TG24.info)

Lo scopo di una caccia virtuale all’uovo di Pasqua è riunirsi con i propri cari, quindi è fondamentale assicurarsi che tutti sappiano quando “arrivare” alla festa. Prepara le tue uova di Pasqua. Che tu abbia una famiglia numerosa a casa o che tu sia l’unica persona in casa, se hai intenzione di ospitare una caccia virtuale alle uova di Pasqua, è importante riempire le uova. (Orizzonte Scuola)