Perseverance: missione sospesa fino ad ottobre | Punto Informatico

La NASA ha fornito alcuni dettagli sulla composizione dei campioni, annunciando che Perseverance effettuerà un nuovo carotaggio ad ottobre. The post Perseverance: missione sospesa fino ad ottobre appeared first on Punto Informatico. | Read More | Punto Informatico L'articolo Perseverance: missione sospesa fino ad ottobre | Punto Informatico proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Ne parlano anche altre fonti

Il problema è di natura tecnica. (HelpMeTech)

È quanto si legge nella circolare dell'Agenzia delle entrate n. L'operazione di lease back evita la rideterminazione del credito d'imposta 4.0 nel caso in cui il bene acquisito in locazione finanziaria venga riscattato entro il 31 dicembre del secondo anno successivo alla sua entrata in funzione («periodo di sorveglianza»). (Italia Oggi)

Variato nuovamente per quanto riguarda l’incentivo del Bonus affitto 2021, il modello di comunicazione della cessione del credito di imposta maturato dai contribuenti che hanno pagato i canoni di locazione nei periodi coperti dall’incentivo. (Lavorincasa.it)

Per richiedere il contributo servono Spid e Isee. Il Comune di Trento ha approvato il bando per l'assegnazione del bonus affitto. È diverso a seconda della fascia di Isee corrente e non potrà avere un valore superiore a: (TrentoToday)

Per approfondimenti relativi alle spese ammissibili, misura del credito spettante, periodo di riferimento delle spese, modalità del calcolo e utilizzo del credito d’imposta, termini e modalità di presentazione delle comunicazioni si rimanda alla “Circolare n Tra i soggetti beneficiari anche gli enti associativi possono accedere al credito d’imposta e non solo quelli titolari di P. (UISP Nazionale)

Il nuovo modello consente di indicare anche contratti di locazione non registrati, soggetti all’obbligo solo in caso d’uso. La modifica va incontro a tutti quei soggetti che utilizzano l’immobile in forza di un contratto che non prevede l’obbligo di registrazione come, per esempio, spazi di coworking. (Mixer Planet)