Scamacca-Juve: di mezzo c’è anche…Milik? Lo scenario per la quarta punta

A gennaio il polacco non si trasferisce a Torino, mentre a giugno potrebbe esserci un accordo a parametro zero.

Pirlo: «Battiamo il Genoa per arrivare in fondo alla Coppa Italia»

Aggiornamenti in chiave Scamacca-Juve anche nell’edizione dedicata al calciomercato di Sky Sport 24.

Scamacca-Juve, cambia tutto: ecco lo scenario per la quarta punta, con tutti i movimenti di Paratici per i bianconeri. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

La squadra di Ballardini arriva fino ai supplementari, poi si arrende alla Vecchia Signora dopo che Pirlo inserisce Cristiano Ronaldo. Il Secolo XIX: "Il Genoa a un centimetro dai rigori fa tremare la Juve fino all'ultimo". (TUTTO mercato WEB)

Il Secolo XIX si concentra sul possibile trasferimento di Gianluca Scamacca alla Juventus. In prestito secco dal Sassuolo, è nel mirino dei bianconeri: l'idea sarebbe quella del prestito di 18 mesi ma il Sassuolo vuole l'obbligo e non solo il diritto di riscatto, chiedendo 20-25 milioni. (Tutto Juve)

Era importante superare il turno, adesso recuperiamo le forze per domenica sera. Pirlo nel post-partita di Juventus-Genoa. "Ci siamo complicati la vita da soli, potevamo gestire bene il resto della partita, ma dopo il loro primo gol su nostra disattenzione è stata un'altra partita. (Fantacalcio ®)

Stasera Gianluca Scamacca potrà mettersi in mostra in quello che potrebbe essere il suo nuovo stadio. Juventus-Genoa di Coppa Italia darà la possibilità a Pirlo di valutare da vicino il centravanti romano. (JuveLive)