Man City-Bayern, amichevole di lusso negli USA

Esordio per Haaland, De Ligt in panchina. vedi letture. Fra pochi minuti Erling Haaland farà il suo esordio con la maglia del Manchester City.

I bavaresi lasciano Matthijs de Ligt in panchina.

Il norvegese è stato scelto da Pep Guardiola nell'undici titolare per l'amichevole contro il Bayen Monaco a Green Bay, negli Stati Uniti.

Queste le formazioni ufficiali, calcio d'inizio alle ore 01.00 italiane:. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Il norvegese a segno nella sfida amichevole contro il Bayern Monaco. La nota liete, comunque, resta l'impatto di Haaland che, anche cambiando maglia e compagni, conferma di avere il gol nel DNA (ItaSportPress)

Oltre al bomber norvegese, prelevato dal Borussia Dortmund, è arrivato anche Malvin Phillips, centrocampista del Leeds, per una cifra vicina ai 50 milioni. Bayern Monaco e Manchester City si affrontano al Lambeau Field di Green Bay in un’amichevole di lusso, a una settimana dall’inizio della stagione ufficiale per entrambi i club, considerati tra le favorite per la prossima Champions League. (Datasport)

Ma Nagelsmann promette: "Saremo imprevedibili". Il Bayern senza un centravanti classico è come l’Oktoberfest con solo birra analcolica. Gerd Müller detiene ancora il record di reti in Bundesliga (365 reti), la classifica dei cannonieri del campionato è stata vinta per 21 volte dalle punte di Monaco, dietro ci sono Colonia e Borussia Dortmund a quota cinque, un abisso (La Gazzetta dello Sport)

Una rete decisiva che fissa sul punteggio finale di 1-0 il match del Lambeau Field a Green Bay contro il Bayern Monaco. Dopo l'infortunio rimediato contro il Dc United, dove ha esordito andando anche in gol nel 6-2 finale, l'ex Juve De Ligt è partito dalla panchina, entrando poi al 58' al posto di Upamecano (Tuttosport)

É stato difficile, ma non così tanto. Matthijs non ha giocato molti minuti la scorsa stagione e ho sentito dire che non è facile rimanere in forma in Italia” (Europa Calcio)

In Italia difficile stare in forma”. Bayern Monaco, il tecnico Nagelsmann attacca il calcio italiano: "Difficile stare in forma in Serie A, e Ligt non si è mai allenato così duramente". (Calcio In Pillole)