DIRETTA prova in linea donne Elite, Europei ciclismo Trento 2021: risultato e aggiornamenti LIVE

Sportface vi racconterà la corsa in tempo reale fin dalla partenza, senza farvi perdere assolutamente nulla.

In casa Italia si punta su Elisa Longo Borghini, bronzo a Tokyo, ma con lei saranno della partita anche Elisa Balsamo, Sofia Bertizzolo, Marta Cavalli, Tatiana Guderzo, Erica Magnaldi, Soraya Paladin e Debora Silvestri.

Segui il a partire dalle 14:15. COME VEDERE LA GARA. PERCORSO E ALTIMETRIA. (Sportface.it)

Su altri giornali

12.03 La composizione del gruppo di testa: Baroncini e Zana, Ayuso, Barre, Fetter e Nys. 11.41 Lennert Van Eetvelt attacca e stacca i compagni di fuga (OA Sport)

La corsa si scatena nell’ultimo giro, sull’ultima ascesa del Povo, e sono proprio le azzurre a prendere in mano la gara. Nel gruppo delle migliori, l’Italia ha quattro rappresentanti: Camilla Alessio, Barbara Malcotti, Silvia Zanardi e Gaia Realini, seconda squadra più rappresentata dopo la Francia con cinque. (OA Sport)

Inter Women in formissima prima della sosta internazionale che stopperà la Serie A Femminile. Infine la solita Gloria Marinelli cala il tris al 28′. (Inter-News)

In Trentino si allunga il regno di Stefan Kueng: lo svizzero conquista per la seconda volta la medaglia d’oro agli Europei di ciclismo su strada nella cronometro. ‘Continua, continua’ è quello che ho pensato per tutto il tempo”. (OA Sport)

“Tre punti preziosi prima della sosta 👏👏👏 e aspetti importanti su cui lavorare“. Guarino: «Inter Women, tre punti preziosi e aspetti su cui lavorare». Rita Guarino, allenatrice dell’Inter Women, è soddisfatta dopo la terza vittoria consecutiva per 4-1 in trasferta delle nerazzurre in casa dell’Empoli. (Inter-News)

Eleonora Ciabocco seconda nella prova in linea Juniores alle spalle della tedesca Riedmann. La gara si è disputata sul percorso lungo 67,6 chilometri, con partenza e arrivo in piazza Duomo a Trento (Sky Sport)