5 milioni di volte Samsung Galaxy Note

Samsung è riuscita a vincere una sfida molto difficile: proporre alla clientela dei prodotti mobile con display da 5 pollici, un ibrido tra smartphone e tablet. Il suo Galaxy Note ha superato la soglia dei 5 milioni di unità smaltite. (Notebook Italia)

Ne parlano anche altri media

Arona - Nuovo negozio di Vinicio Boutique ad Arona. "Ho pensato di aprire un negozio ad Arona.... (AsseSempione.info)

Mica bruscolini Un comunicato stampa ufficiale di Apple sembra confermare le voci entusiastiche rilasciate nel corso del fine settimana da diverse fonti, con un successo strepitoso del nuovo iPad presentato solo pochi giorni fa. (Multiplayer.it)

Si parte venerdì prossimo, 23 marzo, e si parte dagli stessi 479 euro che furono il prezzo di lancio dell'iPad 2 (ora ribassato a 399). (Wired.it)

Oggi ne abbiamo una prova: questa immagine mostra che l'esterno del case arriva ad una temperatura di 5 gradi maggiore rispetto al ... (Gizmodo Italia)

TECH - Samsung, un po' sulla scia dei famosi Store di Apple, ha aperto il suo primo Premium Shop - al momento l'unico al mondo - in Perù. L'apertura dello... (SpazioGames)

Samsung ha appena inaugurato il primo Samsung Store, un negozio interamente dedicato agli smartphone e tablet Android. Il negozio si trova in Perù all’interno del centro commerciale Open Plaza Angamos. (Androider.it)