Alitalia, Cigs in arrivo per 1.358 dipendenti: resta il nodo risorse

ROMA Via alla procedura per la cassa integrazione straordinaria per tutti i dipendenti di Alitalia, esclusi per adesso solo i dirigenti. Scatta così una nuova fase del piano dei commissari guidati da Luigi Gubitosi per tagliare i costi aziendali. Ieri ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

Roma, 26 mag (Prima Pagina News) E' di ieri la notizia che scatterà la cassa integrazione per 828 addetti di terra, 190 piloti e 340 assistenti di volo. (PPN - Prima Pagina News)

La società ha avviato la procedura per la Cigs che sarà a rotazione per gran parte del personale: saranno ... (Travelnostop.com)

intanto è stato differito lo sciopero proclamato da alcune sigle sindacali dei controllori di volo Enav dalle 13 alle 17 e da alcune organizzazioni ... (ReggioNotizie)

Come un fulmine a ciel sereno è scattata la cassa integrazione straordinaria per 1.358 dipendenti di Alitalia. (Finanza.com)

Era una azione in qualche modo già annunciata con lo stesso commissariamento: la prima cassa integrazione straordinaria (Cigs) di Alitalia arriverà a breve, per salvare il salvabile e rendere più appetibile la compagnia ad investitori esteri, tra i ... (FinanzaLive)

Alitalia ha inviato alle organizzazioni sindacali, alle associazioni professionali, al Ministero dello Sviluppo economico, a quello del Lavoro e a quello delle Infrastrutture e dei trasporti una lettera per l'apertura della procedura di cassa ... (Reggio Prima Pagina)