Morte Ciro Esposito, ridotta in appello la pena per De Santis: 16 anni

L'ultrà romanista era stato condannato in primo grado a 26 anni per aver ucciso il tifoso del Napoli. La famiglia della vittima: "Sconto assurdo". La difesa: "Soddisfazione parziale".. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO.. 0;;;;;. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

27 giugno 2017 16.27 Sedici anni di reclusione è la condanna inflitta dalla Corte d'Assise d'Appello di Roma a Daniele De Santis,ultrà giallorosso che uccise Ciro Esposito,tifoso del Napoli, negli incidenti alla vigilia della finale di Coppa Italia il ... (Rai News)

E' stata ridotta da 26 a 16 anni di reclusione la condanna per l'ultras della Roma, Daniele De Santis, accusato dell'omicidio di Ciro Esposito, il giovane tifoso napoletano ferito con arma da fuoco poco prima della finale di Coppa Italia Fiorentina ... (RomaToday)

Roma, 27 giu. (La Prealpina)

E' stato condannato a 16 anni Daniele De Santis per l'omicidio del tifoso napoletano Ciro Esposito, ferito a Roma il 3 maggio 2014 prima della finale di Coppa Italia Fiorentina-Napoli e morto dopo 53 giorni di agonia al policlinico Gemelli. (Adnkronos)

La Corte d'assise d'appello di Roma ha condannato a 16 anni di carcere per omicidio volontario Daniele De Santis, l'ex ultrà della Roma accusato di avere ucciso Ciro Esposito, il tifoso del Napoli ferito il 3 maggio del 2014 alla vigilia della finale ... (il Giornale)

Sentenza d'appello. Omicidio Ciro Esposito, pena ridotta a 16 anni a De Santis. (ilnapolista)