Udinese-Roma / La preview di Cannavaro: “Con la Roma gara vera…”

La Roma e l'Udinese si avvicinano al recupero di una sfida fondamentale. Ecco le dichiarazioni di Cannavaro a poco dal fischio d'inizio Cristiano Passa Redattore 24 aprile - 11:39 L'Udinese si prepara alla prossima sfida di campionato con la Roma. I 18 minuti e 30 secondi continuano ad essere davvero importanti per la stagione bianconera. Guadagnare punti (che sia 1 o che siano 3) potrebbe fare la differenza sulle dirette inseguitrici come Sassuolo e Frosinone (Mondo Udinese)

Su altre testate

Una data difficile da scegliere che ha suscitato parecchie polemiche soprattutto in casa giallorossa ma alla fine si è scelto di giocare il 25 aprile. Sono tanti i cambi di De Rossi per questa sfida, anche tenendo conto dei prossimi impegni contro Napoli e Bayer Leverkusen. (TuttoUdinese.it)

In panchina per i friulani ci sarà Fabio Cannavaro, ma ci sarebbe potuto essere Andrea Stramaccioni, contattato dal club e presente al commento quando la gara fu sospesa. Vigilia di Udinese-Roma, e più precisamente, degli ultimi 19 minuti più recupero del match interrotto il 14 aprile scorso. (Calciomercato.com)

Tutte queste cose succederanno domani alle ore 20, quando Udinese e Roma torneranno in campo al Bluenergy Stadium per completare la sfida della 32esima giornata, interrotta anzitempo a causa del malore che ha colpito Evan N'Dicka al 71' di gioco. (Quotidiano Sportivo)

Ma quella di domani non sarà una partita, bensì quasi metà tempo: circa 20 minuti per le squadre in campo per accaparrarsi i tre punti, visto che il risultato parziale è di 1-1. Un’occasione più che ghiotta per De Rossi, ma anche per il neo allenatore bianconero Cannavaro. (Radio Radio)

“BRUTTA SCONFITTA CONTRO IL BOLOGNA, HO VISTO NERVOSISMO NELLA ROMA” – “Una battuta d’arresto con il Bologna è brutta, ma ci può stare. La Roma ha sprecato tante energie fisiche contro il Milan. E’ tornato un po’ di nervosismo. (Tutto Juve)

"Se sono sorpreso dalla Roma e da De Rossi sul tema della gara con l'Udinese? Beh si'. Lo statuto e' molto chiaro, i minuti vanno recuperati il giorno dopo e noi lo avevamo proposto di giocare lunedi', ma le squadre non hanno acconsentito. (Sport Mediaset)