Corea Nord: donna assalto Kim colpita da gas nervino

Kim Jong-nam, primogenito del "caro leader" nordcoreano Kim Jong-il, è stato ucciso all'aeroporto di Kuala Lumpur, avvicinato da due donne che gli versarono del liquido in faccia, mentre era in attesa di imbarcarsi su un volo per Macao. Una delle due ... (Mondo TiVu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

di Velino International 24 Febbraio Feb 2017 0718 un'ora fa fonte ilVelino/AGV NEWS/Sputnik Pechino. L'uomo è morto il 13 febbraio all'aeroporto di Kuala Lumpur in Malesia. (ilVelino/AGV NEWS)

Secondo quanto riportato dall'Agenzia centrale d'informazione nordcoreana, il 22 febbraio il portavoce della Commissione di legali della Corea del Nord ha affermato che la Corea del Nord intende mandare una delegazione di legali in Malesia per fare ... (Radio Cina Internazionale)

Il pomeriggio del 22 febbraio, l'ambasciata della Corea del Nord in Malesia ha rilasciato un'altra dichiarazione in cui ha confutato le dichiarazioni del ministero degli Affari Esteri della Malesia circa "l'indagine neutrale e obiettiva della parte ... (Radio Cina Internazionale)

Kim jong-nam, l'esito dell'autopsia: "Ucciso con gas nervino"

Il 22 febbraio la polizia malese ha tenuto una conferenza stampa sulla morte del cittadino nordcoreano all'aeroporto internazionale di Kuala Lumpur, e ha diffuso le identità recentemente confermate di due persone coinvolte, incluso il segretario di ... (Radio Cina Internazionale)

Assassinio Kim Jong-Nam, Aquaro: ''Dalla Corea del Nord ora anche l'incubo guerra chimica'' (La Repubblica)

Sul corpo del fratellastro del dittatore nordcoreano trovate le tracce della sostanza nota come "agente Vx", classificato dall'Onu come arma di distruzione di..... (La Repubblica)