Pomezia, un altro incendio distrugge area verde: esploso ordigno della seconda guerra mondiale

Ancora un incendio a Pomezia, dove questa mattina intorno alle ore 11 le fiamme hanno iniziato a propagarsi in zona “Vicerè”. Inizialmente ha iniziato a bruciare qualche sterpaglia ma con il passare dei minuti l’incendio ha cominciato ad espandersi, andando a colpire anche molti alberi. Il fumo è visibile... (IlCorrieredellaCitta.com)

Su altre fonti

(AGENPARL) -Pisa, 19 ago 2016 – Nella notte un incendio a Tirrenia, località balneare in provincia di Pisa , ha provocato una forte esplosione causata da una bombola di gpl all' interno di un camper che ha coinvolto altre auto in sosta e provocato ... (Agenparl)

IL DRAMMATICO RACCONTO DEL GENERO DELLA COPPIA RITROVATA SOTTO LE MACERIE DELLA LORO ABITAZIONE Ancora due vittime del terremoto a Pomezia. Come oggi pomeriggio, stavolta a pagare l’altissimo tributo è una coppia di Torvaianica, dove si trova un nutrito gruppo di persone originarie di Amatrice. (IlCorrieredellaCitta.com)

TIRRENIA — Il loro collega con cui erano stati portati al pronto soccorso dell'ospedale di Cisanello ... Stanno bene i due vigili del fuoco ricoverati dopo lo scoppio della bombola gpl a Tirrenia. (Toscana Media News)

In un attimo il centro di Tirrenia, località balneare tra Pisa e Livorno, si è trasformato in un inferno per l'esplosione di un camper e subito dopo un incendio che ha sorpreso turisti e residenti.E' accaduto nella notte tra giovedì e venerdì. (Corriere della Sera)

Una serie di esplosioni nella notte hanno tra giovedì e venerdì svegliato di soprassalto la frazione del litorale pisano, per un incendio che ha provocato lo scoppio di una bombola di gpl a bordo di un camper. (road2sportNews)

Dai primi accertamenti fatti dai pompieri e dai carabinieri dopo che l'incendio è stato estinto, si può escludere l'origine dolosa perché le fiamme a bordo del camper si sarebbero sviluppate per un corto circuito per poi propagarsi all'interno del ... (LA RAMPA di NAPOLI)