Coronavirus, la Regione: "via libera alla realizzazione di 280 nuovi posti di terapia intensiva"

Devi attivare javascript per riprodurre il video.

Il documento stabilisce la gestione dei casi Covid-19 cosiddetti paucisintomatici, di quelli con sintomatologia respiratoria impegnativa e di quelli non Covid-19.

Nell'area sud est i nuovi posti saranno 8 all'ospedale di Grosseto, 24 in quello di Arezzo e 25 in quello di Siena.

"Le Aziende - spiega il presidente Rossi - realizzeranno le nuove postazioni nel più breve tempo possibile. (FirenzeToday)

Su altre testate

Stefano Mugnai (Coordinatore regionale) e Maurizio Marchetti (Capogruppo in Consiglio regionale): «Apprendiamo dalle agenzie di stampa della scomparsa del padre del Presidente della Regione Toscana Enrico Rossi. (gonews)

Rossi ha dato la notizia del decesso su Facebook: "È morto mio padre, Angiolo Rossi, aveva 92 anni. E' morto infatti il padre Angiolo, 92 anni. (FirenzeToday)

Il costo totale dell’intervento sarà quindi pari a 16 milioni 46mila 660 euro. Il documento stabilisce la gestione dei casi COVID-19 cosiddetti paucisintomatici, di quelli con sintomatologia respiratoria impegnativa e di quelli non COVID-19. (IlGiunco.net)

Diesse Diagnostica Senese. Combattere il Coronavirus è una staffetta mondiale e oggi abbiamo compiuto un importante tratto di strada insieme con la Regione Toscana”. (gonews)

A Rossi arrivano le condoglianze dei vertici toscani di Forza Italia, in particolare del coordinatore regionale Stefano Mugnai e del capogruppo in consiglio regionale Maurizio Marchetti: “Apprendiamo della scomparsa del padre del presidente della Regione Toscana Enrico Rossi. (LuccaInDiretta)

Successivamente i test saranno distribuiti su tutto il territorio ed effettuati da unità speciali. Approvata la realizzazione di 280 posti letto in alcuni reparti di Terapia intensiva della regione. (LivornoToday)