Terza vittoria consecutiva per Latina che vince sul Trapani

1425075526610_bologna vicenza.jpg. Con una doppietta di Moretti il Vicenza vince 2-0 a Bologna e si porta ad un punto dai rossoblù, secondi in classifica. I veneti vanno in vantaggio al 14', con una punizione calciata forte, aiutata dalla barriera che si apre. (Rai Sport)

La notizia riportata su altre testate

Il Vicenza va in vantaggio al 14′, con una punizione calciata forte, aiutata ... BOLOGNA - Colpaccio del Vicenza a Bologna. (Blitz quotidiano)

I biancorossi centrano la sesta vittoria consecutiva battendo 2-0 il Bologna al 'Dall'Ara' nell'anticipo della 28/a giornata di Serie B e portandosi momentaneamente in solitaria al terzo posto ... Bologna, 27 feb. (LaPresse)

Il Vicenza batte 2-0 il Bologna grazie alla super doppietta di Moretti. Con la vittoria di stasera i veneti si portano ad un punto dai felsinei, secondi in ... (Datasport)

Gli ospiti hanno sbancato il Dall'Ara con una doppietta siglata da Moretti che regala ai veneti la sesta vittoria ... (CalcioNow)

57', Sostituzione, Bologna. Federico Moretti (Vicenza) un tiro di destro dalla lunga distanza palla indirizzata nell'angolino in basso a destra. (Tuttosport)

I biancorossi portano a casa la sesta vittoria consecutiva grazie ad una doppietta di Moretti. Ora il secondo posto del Bologna è nel ... (VicenzaToday)