Vuelta, Froome si ritira: frattura al piede

ANDORRA - Finisce qui la Vuelta per Chris Froome. Il due volte vincitore del Tour, in classifica a 7'30" dal leader Aru, ha deciso di ritirarsi perché, come egli stesso ha scritto su Twitter, ha riportato una frattura al piede. Il leader del Team Sky ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre fonti

Per il vincitore del Tour de France fatale la caduta sofferta all'inizio dell'11a tappa: ieri aveva accusato quasi 9 minuti di ritardo sul vincitore Mikel Landa, e contava ben 7'30'' di ritardo sulla maglia Roja di Fabio Aru. (Eurosport IT)

Ma ... In questa giornata, si può perdere la Vuelta. (OA Sport)

(ANSA) - ROMA, 1 SET - Dopo il giorno di riposo odierno, domani la Vuelta s'infiammerà, con l'11/a tappa, da Andorra la Vella a Cortals d'Encamp, lunga 138 chilometri. Sei in tutto le vette da scalare, fra i 1.223 e i 2.095 dell'arrivo. (Tuttosport)

La Andorra la Vella-Cortal d'Encamps, 11^frazione della corsa spagnola, ha racchiuso in soli 138 km 4 Gpm di 1^categoria (la Collada de Beixalis in avvio di tappa, il Coll d'Ordino con ... (MBnews)

Il percorso Tappa 11 Vuelta 2015, Andorra – Els Cortals d´Encamp (138 km), inizia col botto la seconda settimana della corsa spagnola. Nonostante il chilometraggio relativamente ... (SuperNews)

Siamo giunti al giorno di riposo. La prima settimana ci ha dato qualche segnale sugli uomini di classifica, senza però ... (OA Sport)