Juve, che centrocampo: Van de Beek con Tchouameni, ma serve vendere

, settore nel qualeormai almeno biennali del settore.

La dirigenza bianconera, spiazzata nella parte finale del mercato estivo dall'addio di Cristiano Ronaldo, ora ha due priorità sul mercato: un nuovo centravanti (e se ne parlerà soprattutto a giugno, con Vlahovic obiettivo numero uno), eSolo contestualmente a un'uscita infatti i bianconeri potrebbero permettersi un nuovo acquisto.

L'ex Sassuolo si è inserito alla grande nella squadra di Allegri, maper rinforzare e completare un reparto nel quale la fanno da padroni. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Van de Beek: contatti tra l’agente e la Juventus. Affare fattibile a due condizioni. Ovviamente, affinché l’operazione vada in porto già a gennaio, dovrebbero verificarsi delle condizioni (JMania)

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire. LEGGI ANCHE —> Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri Il 2022 si aprirà con una sessione di mercato che non dovrebbe prevedere grandi investimenti da parte dei club, intenzionati a spendere le loro maggiori risorse durante l’estate. (JuveLive)

NOMI CENTROCAMPO JUVE. Per quanto riguarda il capitolo cessioni, Aaron Ramsey è l’indiziato numero uno; sul centrocampista gallese ci sarebbe il Newcastle “Van de Beek continua a non trovare spazio con il Manchester United, motivo per cui a gennaio potrebbe anche salutare; alla ricerca di una squadra che gli permetta di giocare con maggiore continuità e di esprimere al meglio le proprie qualità. (Europa Calcio)

La Juventus rischia di perdere un potenziale acquirente per Aaron Ramsey, centrocampista classe 1990 della nazionale gallese: stando a quanto ripirtato dal portale specializzato spagnolo "Fichajes.net", infatti, gli inglesi preferirebbero Donny Van De Beek, centrocampista classe 1997 della nazionale olandese e del Manchester United, al gallese, nonostante i maggiori costi a livello di cartellino. (Tutto Juve)

La chiave per arrivare al centrocampista olandese, però, è rappresentata da…Aaron Ramsey. Per acquistare Van de Beek, infatti, serve la cessione di Ramsey. (Juventus News 24)

Secondo quanto riporta Sport, per il centrocampo i blaugrana hanno messo nel mirino l'olandese Donny van de Beek del Manchester United Il club catalano è a caccia di elementi per poter rinforzare la rosa e risalire la china in campionato e in Champions. (TUTTO mercato WEB)