Gmail, il nuovo metodo per pagare le bollette

Google è una società ricca di sorprese tanto che vuole garantire ai suoi clienti ogni beneficio. Proprio sotto questo punto di vista vediamo nascere il Pony Express, un servizio che consentirà di pagare le bollette e che potrà essere utilizzato anche da chi è un ... (FocusTECH.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Presto le bollette si potranno pagare grazie a Gmail. E' proprio vero quello che si dice in giro, più il tempo passa più la tecnologia sta facendo passi da gigante. (KeyforWeb)

A quanto pare Google sta cercando di rendere possibile il pagamento delle bollette direttamente tramite il servizio email, senza ... (EnjoyPhone Blog.it)

ROMA – Un Pony Express per pagare le bollette online e comodamente da casa. (Blitz quotidiano)

Il servizio di ... A breve potremo pagare le bollette con Gmail. (SosTariffe)

Questo il progetto Pony Express al quale starebbe lavorando Google attraverso le applicazioni Gmail e Inbox. L'obiettivo è effettuare i pagamenti online con un sistema comodo e intuitivo. (Impronta Unika)

Google sta lavorando ad un nuovo servizio, nome in codice “Pony Express”, che potrebbe consentire a utenti Gmail in futuro sia per ricevere che pagare le bollette on-line direttamente dal servizio di posta elettronica. (DaVinciTech)