Nuova strage in Kenya, 36 lavoratori uccisi. C'è l'ombra di al-Shabaab
Il movimento islamista sospettato dell'attacco in una zona al confine con la Somalia. Colpiti uomini che dormivano in una cava vicino a Mandera.. (La Repubblica)
Su altre fonti
Commenta. martedì 2 dicembre 2014 11:23. (Cronache Laiche)
- Nuova strage Shebaab nel nord-est del Kenya: una ventina di miliziani islamici somali hanno ucciso 36 operai in una cava a una quindicina di chilometri da Mandera, al confine con la Somalia. (AGI) - Nairobi, 2 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Ecco una lista dei ... (AdnKronos) - Il nuovo massacro nel nord del Kenya compiuto dal gruppo degli al-Shabaab, in cui sono rimaste uccise 36 persone, e' l'ultimo di una lunga serie di sanguinosi attentati attribuiti agli estremisti islamici somali. (Padova News)
Il presidente, in un discorso in diretta tv, ha annunciato di aver dimissionato il capo della polizia e il ministro dell'Interno. (Corriere della Sera)
Lo ha reso noto la Croce rossa. È accaduto nella notte tra l'1 e il 2 dicemvre a una quindicina di chilometri da Mandera, al confine con la Somalia. (Lettera43)
Le vittime erano operai delle cave e sono state uccise all'una di notte (ora locale) da un gruppo di uomini armati ... (LaPresse)