Serie A - Anticipi, posticipi e orari: ecco come funzioneranno

Poi due gare domenica alle 18,30, altre due alle 20,45 e infine due posticipi il lunedì (Ferragosto) alle 18,30 e alle 20,45

OmercatoWEB.com. foto di TuttoSalernitana.com. Svelato il calendario della Serie A è stata resa nota anche la programmazione standard di ogni giornata: anticipi, posticipi e orari.

I turni infrasettimanali in programma nella 4^, 14^, 33^ giornata si disputeranno mercoledì con inizio alle ore 20.45 (2 gare), due anticipi il martedì ore 18.30, due anticipi il martedì ore 20.45, due anticipi il mercoledì alle ore 18.30, un posticipo giovedì ore 18.30 e un posticipo giovedì alle 20.45. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

Serie A, le parole di De Siervo sui prezzi di DAZN. “Questo campionato dura 295 giorni, copre dal punto di vista televisivo un anno intero. Abbiamo ridotto queste finestre da 10 a 7, ringrazio tutti per il lavoro fatto», ha aggiunto invece il presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini. (Calcio In Pillole)

L’Inter punterà alla seconda stella e dovrà vedersela con il Diavolo di Pioli che proverà in tutti modi a difendere lo scudetto vinto. Di seguito la lista elencata:. LAZIO-INTER (28/08/22-30/04/23). MILAN-INTER (04/09/22-05/02/23). (Spazio Inter)

Con una nota ufficiale, la Lega Serie A ha reso noto i blocchi di ripartizione di anticipi e posticipi per il prossimo campionato. COMUNICATO – Questa la nota sui blocchi di ripartizione di anticipi e posticipi: “Lega Serie A, dopo aver presentato in data odierna il calendario del prossimo Campionato di calcio 2022/2023, in anticipo rispetto agli scorsi anni, ha reso noto anche il programma dei blocchi delle giornate di Campionato per stabilire giorni e orari di gara, indicando già le 7 date in cui saranno fissati anticipi e posticipi. (Inter-News)

Ringrazio le società per il loro contributo e i protagonisti che ci hanno concesso immagini e interviste esclusive. 'Fino all'ultimo secondo', docu-serie sulla stagione di serie A. vedi letture. (ANSA) - ROMA, 23 GIU - Sarà disponibile da domani su Dazn la docu-serie 'Fino all'ultimo secondo', che ripercorre il campionato di serie A 2021/22 attraverso immagini esclusive, interviste e 'dietro le quinte' che ripercorrono i momenti più emozionanti della stagione. (Tutto Cagliari - News)

La Lega Serie A crede che il prodotto calcio abbia una grande forza commerciale. Lo ha detto l'amministratore delegato della Lega Serie A Luigi De Siervo, uscendo insieme al presidente Lorenzo Casini dopo la presentazione dei calendari per la stagione 2022/23. (Tutto Cagliari - News)

L’auspicio è di fare a tutti un campionato difficilissimo con questa preparazione spezzata in due che crea effettivamente due campionati diversi con l’incognita delle coppe. Sarà un grande campionato, mi auguro che possa arrivare fino all’ultimo. (Inter-News)