Calhanoglu Juve, il turco frena: «Tre giorni fa ho parlato con Maldini»

Rispetto gli azzurri, so che sono una squadra forte: hanno qualità per, ripeto, abbiamo una squadra giovane e forte, ci prepariamo da tanto tempo per essere qui

La Turchia ha giocatori forte individualmente e anche loro: sarà una bella partita, vorremmo qualificarci vincendo delle partite.

Hanno ottimi giocatori e un grande allenatore, arrivare qui non è stato facile.

– «Ho parlato tre giorni fa con Maldini, mi ha chiamato. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

La muraglia turca, un po’ scalcagnata a dire il vero, indietreggia minuto dopo minuto Perché sulla nazionale di Roberto Mancini, che non a caso veniva da 27 risultati utili consecutivi, ora 28, non c’erano dubbi. (Il Fatto Quotidiano)

vedi letture. Euro 2020 per l'Italia inizia con tre gol alla Turchia. Ma quale azzurro, dunque, è stato il migliore in campo? (TUTTO mercato WEB)

Cosa ci ha detto il mister dopo il rigore non dato? Ha chiamato Chiellini ma Giorgio pensava fosse uno scherzo, poi ha mandato un video e il mister ce l'ha fatto vedere a tutti (Corriere dello Sport.it)

Eppure Mehmet Zeki Celik è stato uno dei protagonisti dell’inaspettato successo del Lille in Ligue 1. Lo abbiamo ammirato ieri durante Turchia-Italia, per la verità in netta difficoltà nel confronto con Spinazzola. (CIP)

L’Italia è a una partita dall’eguagliare la sua miglior striscia senza subire reti: arrivò a 10 tra il novembre 1989 e il giugno 1990. Le pillole dalla prima degli azzurri a Euro2020, dai record di Chiellini a quelli di Vittorio Pozzo che si avvicinano. (La Gazzetta dello Sport)

Ciro Immobile è stato uno dei grandi protagonisti della vittoria dell'Italia contro la Turchia per 3-0 alla prima agli Europei 2021. – ha spiegato Immobile alla Rai – Ci è arrivato un messaggio da Lino Banfi che ci chiedeva di gridare ‘porca puttena'". (Sport Fanpage)