Catania, il presidente Musumeci si vaccina con AstraZeneca

Il presidente della Regione, come aveva annunciato nei giorni scorsi, ha ricevuto la sua prima dose di farmaco oggi pomeriggio.

"Ho ricevuto - ha detto subito dopo - la prima dose del vaccino: AstraZeneca naturalmente.

"Le altre regioni erano state arancioni prima di noi - ha detto Musumeci ai giornalisti dopo la vaccinazione - Quindi nulla di particolare

"Assumo un fluidificante, potevo fare il Pfizer - ha spiegato Musumeci - il medico mi ha detto scelga lei, ho preferito il vaccino AstraZeneca per dare un messaggio positivo". (La Repubblica)

Su altre testate

In ogni caso, lo ricordo, a decidere il colore non è Palermo ma è Roma» Dovremmo comunque essere ormai all’ultimo miglio se non ci saranno focolai nel corso della prossima settimana. (RagusaNews)

Il sogno di un suo eventuale secondo mandato è vedere finalmente costruito il Ponte sullo Stretto di Messina. Ed è una squadra che, tra mille difficoltà, sta provando a rimettere in piedi la Regione, fra tante macerie. (PalermoToday)

«Ho ricevuto – ha detto subito dopo – la prima dose del vaccino: AstraZeneca naturalmente. Sono contento di essere entrato anch’io nel novero dei siciliani che si avviano verso la totale immunizzazione. (AMnotizie.it)

Nel colloqui con Repubblica, nel suo studio di Palazzo d'Orleans, parla dopo un lungo silenzio di lotta al virus - rivendicando il lavoro fatto - della campagna vaccinale, del suo interim alla Sanità che sta per finire. (La Repubblica)

Abbiamo il dovere di fare squadra per convincere quanti più cittadini a vaccinarsi: metterli al sicuro è l’unica strada possibile per porre fine a questa estenuante altalena di colori giallo-arancione-rossi. (AgrigentoOGGi.it)

La Lega siciliana non risparmia critiche al governo su campagna vaccinale e finanziaria e invita ad aspettare per affrontare il tema del candidato governatore che andrà inserito, dice Minardo, in un confronto nazionale. (Livesicilia.it)