Atalanta, Gasperini elogia Zappacosta: "Ragazzo affidabile, il suo valore è molto alto"

E' una delle domande poste oggi in conferenza stampa a Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta che alla vigilia della sfida contro la Fiorentina valida per la terza giornata di Serie A ha risposto così: "Si è presentato bene, è un ragazzo affidabile.

Per conoscerci calcisticamente è importante, altrimenti fai una squadra con tutti i migliori e con tutti i campioni.

Atalanta, Gasperini elogia Zappacosta: "Ragazzo affidabile, il suo valore è molto alto". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Gasperini sbotta in conferenza: “Noi i più penalizzati”. “Per molti dei miei, giovedì è stato il primo giorno valido per allenarsi dopo la gara col Bologna. (SerieANews)

"Un bel guaio" come ha commentato laconicamente Gian Piero Gasperini, tecnico dei nerazzurri alla vigilia della sfida contro la Fiorentina. L’Atalanta ha sei attaccanti per due ruoli: Malinovskyi, Ilicic, Miranchuk, Muriel, Piccoli e Zapata (Fantamagazine)

Juventus e Inter sono interessate al centravanti svincolato, che è però stato proposto anche all’Atalanta dopo l’infortunio di Muriel. Il mercato degli svincolati è popolato da calciatori in grado di fare ancora la differenza, malgrado siano molto esperti. (Calcio mercato web)

Gasp precisa: “Zapata sta bene, vedremo se partirà dall’inizio, rispetto la sua convinzione e condizione Quindi scelte un po’ obbligate sabato 11 con la Fiorentina e forse dettate anche dall’impegno di martedì in Champions. (BergamoNews.it)

È molto giovane, è arrivato un giocatore in un reparto molto forte, dove ci sono due iene che concedono poco. Io non lo vedo molto difensivo, ma ha un ruolo ben delineato. (Tutto Napoli)

E' stato questo uno dei concetti maggiormente sottolineati dal tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini in conferenza stampa in vista della sfida di questa sera contro la Fiorentina. Clicca qui per la conferenza stampa di Gian Piero Gasperini. (TUTTO mercato WEB)