Calcio. Il Brasile è più che mai Neymar-dipendente

Neymar scatenato, e il Brasile vola. Nell'amichevole di lusso contro il Giappone, andata in scena a Singapore, il fenomeno del Ba rcellona ha infatti realizzato un poker di reti. E 4-0 è stato il risultato finale dei verdeoro contro i nipponici, sulla cui panchina ... (Piacenza Night)

La notizia riportata su altri media

Sulla panchina del Giappone debuttava il ct Aguirre che ha sostituito Zaccheroni. (TMNews) - Neymar serve il poker e segna tutte le quattro reti che hanno lanciato il Brasile nell'amichevole vinta contro il Giappone 4-0 e disputata a Singapore. (Yahoo Eurosport IT)

vittoria 3-1 sul Vallestrona con la partita chiusa in meno di 30 minuti e con Allioli che para un rigore Clicca qui per leggere l'articolo (sportvco)

Con la crescita della passione degli italiani per il poker ci si sarebbe aspettati che il primo grande amore del nostro paese, il calcio, si comportasse come una fidanzata gelosa...Invece proprio il contrario! Poker e calcio stanno vivendo una loro luna di miele, nel nostro paese e non solo, con dichiarazioni... (Calcio World)

Brasile: poker di Neymar al Giappone. (Rai Sport)

Il fuoriclasse del Brasile e del Barcellona realizza un poker d'autore nel successo per 4-0 sul Giappone rovinando il debutto sulla panchina dei Blu Samurai di Javier Aguirre, il tecnico scelto per guidare la ... (Yahoo Eurosport IT)

Il Brasile chiude la sua tournée asiatica affrontando il Giappone a Singapore. (Calciomercato.com)