Colantuono: «Calhanoglu può giocare dietro Dzeko. Assenze gravi Lazio»

Nella Lazio, le assenze di Francesco Acerbi e Ciro Immobile peseranno per Maurizio Sarri

Stefano Colantuono, ex allenatore, ha analizzato la gara tra Lazio-Inter in collegamento su Sky Sport 24 ritenendo Calhanoglu adatto nel ruolo di seconda punta/trequartista dietro Dzeko.

Anche se dovesse giocare Roberto Gagliardini, il suo lo porta sempre a casa.

Una battuta anche sulle assenze in casa Lazio. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Psg e il Liverpool sono interessate al centrocampista ivoriano, mentre l'Inter, viste le cifre in ballo, non è intenzionata ad entrare nell’asta. La Gazzetta dello Sport si sofferma sul caso Kessie. (Milan News)

I nuovi proprietari hanno già fatto sapere di poter spendere 250 milioni di euro in tre anni sul mercato. Le ultime news > > > (Pianeta Milan)

Al momento sembrano esserci poche speranze che Kessie decida di rinnovare con il Milan il contratto in scadenza a Giugno. Ma il fatto di voler tentare il colpo a Gennaio potrebbe essere una carta a favore del club catalano (Europa Calcio)

In scadenza di contratto con il Milan, con una trattativa per il rinnovo in alto mare, l'ivoriano è finito nel mirino dei blaugrana, che valutano il suo profilo non solo per la prossima estate, a zero, ma già per il mercato invernale. (Calciomercato.com)

Diverse le opzioni sul tavolo per quanto concerne il futuro di Franck Kessié. Piuttosto che perderlo a zero a giugno 2022, il Diavolo ascolterà tutte le proposte che giungeranno, compresa l’eventuale proposta del Barcellona (Virgilio Sport)

Il che, manco a dirlo, lascerebbe Pioli senza un giocatore importante ma permetterebbe se non altro al club di via Aldo Rossi di incassare qualcosa. Il punto è semplicissimo: su Kessie si stanno muovendo i maggiori club europei, con la stampa spagnola che parla apertamente di forte interessamento del Barcellona con annessa offerta di 16 milioni, e Psg e Liverpool pronti all'assalto. (Sport Mediaset)