Previsioni meteo Roma e Lazio domani 21 febbraio: arriva anticiclone, sole e temperature primaverili

Vediamo nello specifico le previsioni del tempo per i prossimi giorni: lunedì 22, martedì 23 e mercoledì 24 cielo sereno con temperature in crescita sulla Capitale.

Da domani, invece, comincerà un lungo periodo di cielo sereno e temperature in rialzo.

È ancora preso per avere previsioni attendibile, ma si attende l'ingresso di aria più fredda dall'inizio della settimana successiva

Queste le attese a partire da domani, domenica 21 febbraio, e per tutta la prossima settimana, l'ultima del mese di febbraio. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Previsioni meteo Palermo per Domenica 21 Febbraio: Giornata all'insegna del bel tempo con cielo prevalentemente sereno o poco nuvoloso. Previsioni meteo Palermo per Lunedi 22 Febbraio: Bella giornata con tempo stabile, solo qualche nube innocua potrà comparire a tratti. (MeteoGiuliacci)

I valori diurni che si raggiungeranno intorno alla metà della settimana saranno notevoli per il periodo e superiori alla norma, considerando che ci troveremo ancora nel mezzo della stagione invernale. (3bmeteo)

Non fatevi illudere dal calendario, nel corso della prima settimana della primavera meteorologica (periodo 1/7 marzo) rischiamo un vero e proprio colpo di coda dell'inverno. Infatti, una massa d'aria gelida, attualmente localizzata tra la Penisola Scandinava e la Russia, potrebbe riversarsi fin nel cuore del Vecchio Continente inviando una serie di impulsi molto freddi ed instabili. (iLMeteo.it)

Le temperature già nella giornata di oggi registreranno un ulteriore aumento rispetto agli ultimi giorni, che renderanno il fine settimana ancora più interessante. Sabato e domenica, l’Italia si prepara ad un weekend di primavera. (Vesuvius.it)

Temperature in forte aumento e valori massimi toccati a Palermo dove si sfioreranno i 20° Meteo oggi sabato 20 febbraio: in arrivo il tanto atteso anticipo di primavera sull’Italia, con bel tempo su gran parte delle regioni. (Leggilo.org)

Vista la distanza temporale la tendenza potrebbe subire modifiche, vi consigliamo quindi di seguire i prossimi aggiornamenti POSSIBILE IRRUZIONE FREDDA ENTRO INIZIO MARZO. (3bmeteo)