Bonus tv e la nuova rivoluzione digitale. Fino a 100 euro per cambiarla. Come funziona

Lo switch-off si concluderà. Un bonus da 100 euro per rottamare il vecchio televisore e acquistarne uno in grado di ricevere il nuovo segnale digitale nel formato 'Dvbt2-Hevc main 10'.

La rottamazione può essere fatta dove si acquista il nuovo televisore, consegnando il vecchio al rivenditore e ottenendo il bonus fino al 20% del costo comprensivo di Iva.

Un bonus da 100 euro per rottamare il vecchio televisore e acquistarne uno in grado di ricevere il nuovo segnale digitale nel formato 'Dvbt2-Hevc main 10'. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre testate

In arrivo in bonus tv: in cosa consiste la rottamazione. Per il bonus tv, o meglio bonus rottamazione, si parla di un’agevolazione del 20% del prezzo d’acquisto, fino ad un massimo di 100 euro per richiedenti. (Consumatore.com)

In virtù del passaggio al nuovo standard della televisione digitale terrestre (DVB-T 2 con codifica Hevc main 10), il legislatore ha pensato ad un bonus TV di 100 euro per chi rottama il vecchio televisore e contestualmente acquista un nuovo apparecchio in linea con il nuovo standard. (InvestireOggi.it)

Bonus Tv, articoli correlati Ad ogni modo, è importante notare che il nuovo bonus tv non esclude il precedente. (InvestireOggi.it)

Il bonus sarà disponibile fino al 31 dicembre 2022, a patto che il fondo dedicato (250 milioni) non si esaurisca prima Qual è lo sconto. Come detto, il bonus è fino a 100 euro e si traduce in uno sconto del 20% sul prezzo finale di acquisto del nuovo televisore comprensivo di Iva. (il Giornale)

Infine, attenzione agli amici animali con 10mila euro vincolati alla manutenzione delle Aree Cani: questa ulteriore somma si aggiunge ai 10mila euro già stanziati nel 2020, dimostrando la sensibilità dell’Amministrazione Comunale sulla tematica La verifica degli equilibri di bilancio è anche l’occasione utile per stanziare parte dell’avanzo di amministrazione che, allo stato attuale, ammonta complessivamente a circa 650mila euro. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Bonus TV senza limiti di ISEE. Per questo tipo di incentivo non è necessaria la presentazione dell'ISEE. Bonus riconosciuto. L’importo del bonus è pari al 20% del costo, fino a un massimo di 100 euro. (Ipsoa)