La previsione di Berlusconi, 'Fi sopra il 25%'

L'ex premier Silvio Berlusconi di nuovo in tv. Ed ha scelto la trasmissione di Lucia Annunziata "In mezz'ora" per lanciare il suo nuovo messaggio e fare campagna elettorale in vista delle europee del 25 maggio. "Sono in un momento molto difficile, ma non ... (Giornale di Puglia)

Ne parlano anche altre testate

Il cavaliere attacca nuovamente il presidente della Repubblica: 'Nel 2011 ci consigliò di dimetterci, contro di noi si è scatenata una tempesta perfetta'. Il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, non getta la spugna. (ilgiornaleditalia)

Lo afferma a 'In ... (Rai News)

Diventerò padre della patria". L'ex premier torna a sottolineare il ruolo attivo del Colle nel 2011. (il Giornale)

"In 1/2h" di Lucia Annunziata si trasferisce a Milano per una puntata speciale di 60 minuti dedicata al Nord, trasmessa in diretta dal Circolo della Stampa di Milano. Ospite della prima mezz'ora sarà il presidente ... (L'Huffington Post)

Il leader di Forza Italia, torna a parlare in televisione, dopo la scorsa domenica in cui è stato ospite della trasmissione condotta da Barbara D'Urso, “Domenica Live”. “Sarò mondato e ... (Italia 24 News)

La questione è sul tappeto da settimane. Marina Berlusconi erede di Silvio anche come leader di Forza Italia agita il partito, perché se la Cavaliera prenderà il comando sono in tanti a rischiare. (LiberoQuotidiano.it)