Expo, l'orgoglio di Milano: 20mila in corteo

Milanesi in piazza a migliaia domenica pomeriggio per ripulire la città, dopo le violenze dei black bloc. I cittadini sono partiti da piazza Cadorna, guidati dal sindaco Pisapia e dal cantante Roberto Vecchioni. In molti si sono dati da fare per ripulire le scritte che ... (Avvenire.it)

Ne parlano anche altre fonti

Guardia costiera salva 3690 persone in un solo giorno · attualita. 1 ora fa - Expo: nessuno tocchi Milano, migliaia in corteo - · 2 ore fa - Nepal, ... (San Francesco Patrono d'Italia)

Il capoluogo lombardo e i suoi cittadini non ci stanno, dicono no alla violenza e si rimboccano le maniche per ripulire la città dopo la devastazione dei black bloc al corteo No Expo. Nessuno tocchi Milano. (Palermomania.it)

È partita da piazza Cadorna la manifestazione “Nessuno tocchi Milano”, organizzata dall'amministrazione del capoluogo lombardo dopo i disordini del 1 maggio, quando un gruppo di antagonisti violenti hanno turbato il regolare svolgimento delle ... (Internazionale)

Oggi alle 16 a Milano in piazza Cadorna si svolgerà la manifestazione organizzata dal Comune meneghino #NessunoTocchiMilano. (Termometro Politico)

A migliaia, ventimila secondo il sindaco di Milano Giuliano Pisapia, sono scesi in piazza oggi per l'iniziativa "Nessuno tocchi Milano", nata per ripulire, anche simbolicamente, la città dopo la devastazione del primo maggio. (Il Messaggero)

Nessuno tocchi Milano: la manifestazione anti-antagonisti con un lungo corteo, in risposta allo scempio dei black bloc messo in atto il primo maggio, ha riunito nelle strade della città tanti giovani, famiglie con bambini, e anziani, tutti pronti a ripulire la città ... (magazinedonna)