Parma-Spezia 2-0: la fotocronaca
Prove di festa per il Parma. I crociati superano lo Spezia con una rete per tempo e staccano la Cremonese terza in classifica sconfitta dalla Ternana. In gol Hernani al 47esimo minuto e raddoppio di Charpentier all'88esimo. Al triplice fischio tutti sotto la Curva Nord per un lungo applauso dal profumo di serie A. Prima della partita premiato Hernani per le 100 presenze in maglia crociata. Foto Marco Vasini (La Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri media
Allenatore: Fabio Pecchia PARMA (4-2-3-1) – Chichizola; Delprato, Osorio, Circati (85’ Balogh), Zagaritis; Cyprien, Hernani (71’ Čolak); Man, Mihaila (60’ Charpentier), Camara (46’ Estévez); Bonny (46’ Partipilo). (Stadio Ennio Tardini Parma)
D’Angelo schiera Kouda dall’inizio al posto dello squalificato Bandinelli e Cassata ritrova una maglia da titolare dopo la squalifica. Gli Aquilotti fanno quello che possono: se non è bastato a battere il Lecco, non poteva bastare per uscire indenni dal Tardini. (Quotidiano Sportivo)
Dopo il fischio finale di Parma-Spezia, conclusasi con il punteggio di 2-0, il trainer aquilotto Luca D’Angelo è intervenuto in conferenza stampa. Ecco alcune delle sue parole: (Forza Parma)
Sulla partita: “Ogni gara ha una sua storia, oggi non meritavamo la sconfitta e il rammarico c’è. Dobbiamo concentrarci su di noi e non sui risultati degli altri. Ho poco da rimproverare ai ragazzi, che hanno dato tutto contro una squadra forte. (Spezia 1906 -)
Spezia, Cassata pensa alla prossima: "Contro la Sampdoria sarà una sfida importantissima" (TUTTO mercato WEB)
Parma, Pecchia: "Ero contento anche dopo le ultime due. Ma come dice Benitez..." (TUTTO mercato WEB)