Cgil Cisl Uil Calabria: vaccinazione Covid 19 diventi un obbligo

Cgil Cisl Uil Calabria – sottolineano in una nota – ritengono necessario rendere obbligatoria la Vaccinazione Covid19 con provvedimenti del Governo ed invitano tutti i lavoratori e le lavoratrici in tal senso a completare la campagna di vaccinazione.

Nello stesso Accordo le organizzazioni sindacali , le Associazioni Datoriali e le Istituzioni interessate si erano impegnate che gli oneri derivanti dall’esecuzione del Tampone Covid 19 fossero a carico del Datore di Lavoro, rafforzando quanto già contenuto nel T. (CatanzaroInforma)

Ne parlano anche altre testate

Castellino aveva il daspo e nessuno lo ha arrestato e il corteo verso la Cgil è stato autorizzato. Le violenze erano state autorizzate, mi aspetto che Landini chieda le dimissioni di Lamorgese", così Giorgia Meloni sull'assalto alla Cgil (Corriere TV)

di Camilla Romana Bruno e Luca Pellegrini Siamo qui non per difendere qualcuno ma per difendere la democrazia e per estenderla", afferma Maurizio Landini, in avvio della manifestazione unitaria dei sindacati contro il fascimo che si sta tenendo oggi a Roma, replicando alle accuse di chi parla di iniziative di parte. (Repubblica TV)

Visentin: «Siamo nel mirino, come a Roma, ma ciò non ci spaventa». TREVISO. Affisso sulla recinzione della sede di via Dandolo, è stato subito rimosso. (La Tribuna di Treviso)

Sono già una quindicina i pullman sold out organizzati dalla CGIL di Treviso che porteranno centinaia di trevigiani a Roma alla manifestazione promossa unitariamente dalle tre Organizzazioni Sindacali sabato prossimo 16 ottobre in piazza San Giovanni. (TrevisoToday)

Per il bene di tutti, in questo momento è necessario abbassare i toni e placare gli animi. «Lo Stato, repubblicano e democratico, fondato sul lavoro, quello stato siamo noi tutti e tutte. (TrevisoToday)

Alla testa del corteo antifascista diretto a piazza San Giovanni, il leader della Cgil, Maurizio Landini, cattura le telecamere con un ringraziamento ‘sentito’ al Viminale per la gestione della piazza di sabato scorso. (Il Secolo d'Italia)