In pensione a 67 anni dal 2019?

Allo studio un decreto per l'innalzamento dell'età di uscita dal lavoro. Provvedimento necessario per trovare le coperture per l'Ape social. In pensione a 67 anni dal 2019? Con l'avvicinarsi dell'estate non c'è solo il caldo a preoccupare gli italiani ... (ilgiornaleditalia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A parte i ritardi nella pubblicazione dei decreti attuativi e soprattutto il ... Tra i vari paletti emerge quello dell'impossibilità di migrare all'estero per i percettori che ne potranno godere il beneficio. (Intelligonews)

(Teleborsa) - Alle 18 di oggi, lunedì 19 giugno, risultano presentate complessivamente 8.118 domande per Ape social e lavoratori precoci. (Il Messaggero)

IN MATTINATA GIA' OLTRE 5300 Sono oltre 5.300 le domande di indennità per l'Ape sociale e per il pensionamento anticipato dei lavoratori cosiddetti precoci arrivate all'Inps prima delle 15.30 di oggi. (Alghero News Italy)

Sono ben 3,57 milioni i pensionati italiani che, nel mese di luglio 2017, avranno la possibilità di percepire un quota aggiuntiva della loro pensione. (DellEconomia.it)

Assegno più ricco in arrivo per i pensionati. Come confermato dall'Inps la quattordicesima verrà corrisposta infatti insieme al ... (Adnkronos)

Andiamo a scoprire tutto nel dettaglio. Durante la conferenza per ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)