Ethereum supera Bitcoin di 8,4 volte dal punto di vista degli introiti generati dalle commissioni

Becoming clearer that BTC has nothing to do with the thriving web3 ecosystem

Ethereum è saldamente in cima alla classifica, generando in media più di 6,1 milioni di dollari di commissioni al giorno, nonché oltre 5 miliardi in data odierna.

Pertanto, nell'ultima settimana le tariffe giornaliere di Ethereum hanno superato quelle di Bitcoin di 8,4 volte.

Secondo i dati di CryptoFees del 18 luglio, la rete Bitcoin ha generato in media 725,7 milioni di dollari in commissioni giornaliere negli ultimi sette giorni, e meno di 400.000$ di commissioni in data odierna. (Cointelegraph Italia)

Su altre fonti

Ripple e il prezzo di XRP. Per quanto riguarda XRP il discorso è leggermente diverso, sebbene per certi versi simile. Infatti, negli ultimi 30 giorni ha perso il 30%, con il calo maggiore concentrato nell’ultima settimana. (Cryptonomist)

Confrontando i volumi di scambio di Bitcoin ed Ethereum emerge che, sebbene negli ultimi mesi si sia assistito a un “sorpasso” di Ethereum, Bitcoin sia stato protagonista del 57% di scambi nei precedenti tre trimestri (fine 2020-inizio 2021). (Tom's Hardware Italia)

uovi servizi online dal Fisco: si possono richiedere il certificato di attribuzione di codice fiscale o Partita IVA e la dichiarazione di successione. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading (HelpMeTech)

UI e UX Design in 25 pillole appeared first on Punto Informatico. The post Come si progetta un’app? (HelpMeTech)

Fresco, Substance 3D Collection e Mixamo, Premiere Pro, After Effects e Character Animator sono le app di Creative Cloud che ricevono gli update. (HelpMeTech)

L'articolo Cloud PRO di Aruba: infrastruttura on premise vs. (HelpMeTech)