Alitalia-Etihad, Lupi resta ottimista: "Matrimonio che s'ha da fare"

Secondo il ministro dei trasporti, Maurizio Lupi, tra oggi e domani sono "giornate decisive" per le sorti di Alitalia. Ancora una volta, Lupi chiede una comune assunzione di responsabilità: "Noi abbiamo fatto tutto il possibile, ora tocca ai lavoratori". La scelta è ... (L'Occidentale)

Ne parlano anche altre testate

Il Cda di Poste Italiane ha esaminato l’impostazione data dalla società alla partecipazione all’operazione Alitalia-Etihad condividendone la logica industriale e di mercato. Già in mattinata il ministro Lupi, da Bruxelles, aveva espresso ottimismo sulla partecipazi... (La Stampa)

15:34 ROMA (MF-DJ)--Il Consiglio di amministrazione di Poste Italiane ha fatto il punto sulle linee guida del nuovo Piano Industriale ed ha esaminato l'impostazione data dal Gruppo alla partecipazione all'operazione Alitalia-Etihad condividendone la logica ... (Corriere della Sera)

In ripiegamento e in controtendenza il titolo Atlantia, che nel primo pomeriggio lascia sul parterre di Piazza Affari l'1,37% del proprio valore riportandosi a quota 20,10 euro. (La Stampa)

”Dall'analisi di questi giorni - si legge nella nota della società - è emersa una forte coerenza con la ... (Il Messaggero)

Nella lettera indirizzato dall'ad di Piazza San Silvestro, Francesco Caio, al ceo della compagnia aerea, Gabriele ... (il Giornale)

Adusbef e Federconsumatori apprezzano la linea decisa dal CdA di Poste Italiane sull'idea di investire direttamente nella «nuova» Alitalia insieme ad Etihad, senza sostenere aumenti di capitale nella Cai, per non coprire, col sudato risparmio postale il buco ... (ladigetto.it)