I no vax tornano in piazza, Draghi il nemico numero uno

Tra i cartelli della protesta, uno affiancava Mussolini 'dux' al premier Draghi 'vax', un altro 'benvenuti nella nuova Inquisizione' e 'green pass uguale discriminazione, ma Gesù non discrimina'.

La manifestazione si è conclusa con un foglio di via all'imprenditore Nicola Franzoni e una ventina di multe ai 'no mask'

Proteste e sit in che si sono svolti senza problemi e dove i bersagli sono stati ancora una volta il premier Mario Draghi, "il nemico numero uno", e il governo. (Sardegna Live)

Ne parlano anche altri media

Clima del tutto diverso, invece, a La Spezia, dove si sono ritrovati i pro vax La manifestazione si è conclusa con un foglio di via all’imprenditore Nicola Franzoni e una ventina di multe ai “no mask“. (Il Dubbio)

È un crimine assoluto dare oggi questi vaccini a dei bambini." Il vaccino non è nato per uccidere ma è nato per proteggere, ma ci sono tante persone tra cui sportivi che hanno avuto gravi conseguenze. (triestecafe.it)

Il vaccino “anziché proteggere dalla malattia favorisce anche altre infezioni. “Chiedo a tutti i miei colleghi di fermare le vaccinazioni contro il Covid con questo tipo di vaccini. (Imola Oggi)

Montagnier ha espresso, inoltre vari dubbi riguardo alla sicurezza e all’utilizzo dei vaccini contro il coronavirus. La nascita in vitro del virus è una tesi ancora molto discussa anche se finora non è mai stata dimostrata. (Pickline)

Il vaccino non è nato per uccidere ma è nato per proteggere, ma ci sono tante persone tra cui sportivi che hanno avuto gravi conseguenze. Il premio Nobel per la medicina Luc Montagnier oggi, sabato 15 gennaio 2022, nel corso dell'evento No Green Pass organizzato a Milano : "La proteina che è stata utilizzata per proteggerci coi vaccini in realtà è tossica. (triestecafe.it)

Draghi è il nemico pubblico numero uno e dobbiamo far saltare questo governo. La manifestazione si è conclusa con un foglio di via all'imprenditore Nicola Franzoni e una ventina di multe ai 'no mask' (tvsvizzera.it)