Napoli-Juve, Allegri: “Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi”

Prime dichiarazioni a caldo di Massimiliano Allegri ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta contro il Napoli arrivata nei minuti finali.

Abbiamo fatto anche una prova di carattere, Szczesny ha parato poco e niente nonostante il Napoli abbia fatto una bella partita.

“Abbiamo fatto una fase difensiva giusta, non ho nulla da rimproverare ai ragazzi.

In questo momento la cosa che conta è martedì, bisogna fare una bella partita col Malmo, poi affronteremo il Milan

Ed infine sul pesante distacco dal Napoli dopo solo tre giornate, il tecnico risponde così: “Ho passato momenti peggiori. (Calcio In Pillole)

Su altre fonti

A quel punto i toni si sono alzati e Allegri pare avesse fatto un gesto quasi a voler colpire Spalletti a dell'incredibile quanto è accaduto in sala stampa al termine di Napoli-Juventus, gara vinta per 2-1 dai partenopei. (Spazio Napoli)

Seconda sconfitta di fila per la squadra di Allegri, mentre gli azzurri di Spalletti proseguono il loro percorso a punteggio pieno La squadra di Luciano Spalletti si è imposta in rimonta contro i bianconeri al Diego Armando Maradona. (fcinter1908)

LEGGI ANCHE –> Netflix, le peggiori serie tv di sempre: la classifica Flop 5. Serie A, Napoli-Venezia: highlights, pagelle e tabellino. Il tabellino di Napoli-Juventus. NAPOLI (4-2-3-1): Ospina 6,5; Di Lorenzo 6, Manolas 4,5, Koulibaly 7, Mario Rui 6 (Malcuit SV); Fabian Ruiz 6,5, Anguissa 7; Politano 6,5 (72′ Lozano 6), Elmas 6 (46′ Ounas 6), Insigne 6,5 (73′ Zielinski 6); Osimhen 6 (89′ Petagna SV). (Vesuvius.it)

Gli voglio molto bene e anche lui a me, questo prova che siamo una squadra unita, dove ognuno pensa all’altro, dobbiamo dimostrarlo sul campo A Dazn: «Io e Insigne abbiamo un rapporto di amicizia, ci vogliamo bene. (IlNapolista)

Secondo quanto appreso dalla redazione di VoceGialloRossa.it, il portiere argentino di passaporto comunitario, classe 2002, Sono passati esattamente vent'anni dall'attentato negli Stati Uniti d'America quando, tra i vari aerei dirottati. (Voce Giallo Rossa)

Piccolo diverbio tra Allegri e Spalletti dopo il match. Napoli-Juventus è terminata con il punteggio di 2-1 per gli uomini di Luciano Spalletti. Su Szczesny…”. (CalcioMercato.it)